Orologi Boucheron

     



    Boucheron WatchesNel 1858, Frederick Boucheron è diventato famoso per le creazioni di gioielli e monili di alta qualità che celebrano la bellezza della natura. Era il primo gioielliere a spostare la sua attività verso la svizzera, per trasformarla nel simbolo in tutto il mondo per "l'arte gioielliera". Per oltre 140 anni, e quattro generazioni la famiglia Boucheron ha generato gioielli prestigiosi, orologi raffinati e altri oggetti d'arte.

    Progettando per chi ama la bellezza, l'autenticità ed il merito, Boucheron ha composto un mondo di armonia e di oggetti rari destinati a dare ai sensi il piacere di massimo. Con platino, oro, acciaio, le gemme preziose, le perle e la passione nel generare, Boucheron ha sviluppato il valore del misurare il tempo trasformanodolo in emozione.

    Boucheron si afferma come il gioielliere del tempo. Il creatore dei primi bracciali e orologi che sono soprattutto dei gioielli. Inventore del bracciale invisibile, Boucheron definisce l'orologio come il più bello ed utile dei gioielli. Un lusso fatto di discrezione e squisitezza, di cui il segno più apparente è la ricchezza dell'emozione che da esso si libera, Boucheron ha bloccato lo spirito francese e gli ha dato un'anima svizzera. Se rettangolare o rotondo, l'orologio di Boucheron può essere riconosciuto per le relative linee semplici, le relative proporzioni equilibrate e l'esecuzione perfetta.


    Modelli Boucheron

  • Boucheron Solis
  • Boucheron Icart
  • Boucheron Reflet
  • Boucheron Mec
  • Boucheron Parallele