Orologi Gevril Watch

     




    Gevril WatchAnche se Gevril ha fatto ammenda orologi svizzeri per 265 anni, si può avere soltanto sentito parlare di loro nel recente passato. Gevril è stata acquisita nel 2001 da Samuel Friedmann nel suo desiderio di realizzare un sogno. Friedmann prevedeva la rinascita di un consolidato, orologio di marca di alta qualità grazie ad un attento equilibrio di forte tradizione con la tecnologia più moderna.

    La ricca storia svizzera di Gevril attratto Friedmann alla società. Il fondatore di questo marchio di orologi, Jacques Gevril, è nato nel 1721. Jacques è stato il primo di una famiglia di orologiai.

    Come ci si aspetterebbe di un orologiaio del suo calibro, Jacques Gevril cronometrato in molti primati, tra la comunità dei produttori di orologi. Due dei suoi primati più notevoli sono stati la sua invenzione del quadrante ripetizione, e il suo diventare il primo esportatore di orologi svizzeri, quando consegna a mano un orologio creato appositamente per il re Ferdinando VI nel 1758. Il re rimase così impressionato con la maestria che lui personalmente nominati Gevril 'orologiaio alla Corona di Spagna'.

    Oggi, l'obiettivo della rinascita di Friedmann Gevril è stato realizzato. Gevril è ancora una volta riconosciuto come creatore dei migliori orologi. Esempi di arte e di grazia Gevril tecnologia tra le braccia della celebrità che costituiscono diritti d'autore di oggi, e le pagine delle riviste di elite. Collezionisti apprezzare e ammirare la grandezza semplice Gevril orologi.

    A causa della sua storia sostanziale, Gevril ha una sua identità e non, in remoto, imitare qualsiasi altra marca. Questa individualità è qualcosa che Friedmann valori notevolmente e si sforza di conservare. Egli dice: "L'orologio ha un volto, e proprio come le persone, affrontare ogni orologio è diversa. L'orologio si indossa riflette la persona dentro di te. "

    Gevril mantiene la sua qualità vigile. Ogni orologio unico è sapientemente a mano presso lo stabilimento di Tramelan, Svizzera. Ogni anno, un massimo di 6.000 orologi Gevril sono creati, i numeri per riga variare tra 26 e 500. I materiali utilizzati sono della migliore qualità: quadranti madre-perla è naturale, diamanti Wesselton sono calibrati con macchine CNC, l'oro è 18K e l'acciaio inossidabile è di grado chirurgico (316L). Gevril gli artigiani stessi sapientemente finire tutti i movimenti per i loro orologi di lusso.


    Modelli Gevril Watch

  • Gevril First Generation
  • Gevril Gevril Automatik
  • Gevril Day Date
  • Gevril GV2
  • Gevril Girondolo
  • Gevril Chronograph
  • Gevril Avenue of Americas