Orologi Jacob & Co Watch





    Invicta Jacob & Co Jacob & Co. è stata fondata nel 1981 da Jacob Arabo a New York City. Jacob Arabo passione per la gioielleria ha cominciato quando era un ragazzino che cresce in Russia. Subito dopo emigrando negli Stati Uniti con la sua famiglia, si iscrive alla scuola di design di gioielli sperando di sviluppare il suo talento naturale e ha aumentato rapidamente alla parte superiore della classe. Jacob ha aperto un piccolo stand nel vivace quartiere dei diamanti di New York City e presto cominciò a progettare una serie di marchi di gioielleria e clienti privati.

    La storia continua: nella metà del 1990 è una cantante R & B di nome Faith Evans inciampato su negozio di Giacobbe mentre si fa shopping di gioielli per la sua prossima copertina del CD. Completamente preso da creazioni di Jacob, ha rapidamente tornò con il marito defunto Notorious BIG un artista rap ben definiti; la coppia è diventata fedeli clienti e consiglia Giacobbe ad una serie di loro amici di alto profilo e così creato un grande interesse per tutta l'industria musicale. Il risultato è stato JACOB & Co. è diventato il posto dove andare per bigiotteria e il nome di "Jacob il gioielliere" è stato dato a Arabo.

    Dopo la progettazione di molte creazioni che vanno dal diamante pendenti a Pinky anelli, Jacob ha deciso di alzare la posta in gioco ed entrare in un nuovo territorio. Ispirato al "Jet Set stile di vita di molti dei suoi clienti The Time Zone Watch Five è nato. La funzione di Design offre un facile e la capacità di cambiare il suo look. Questo orologio è dotato di un unico quadrante principale impostata l'ora locale e 4 quadranti più piccoli mostrano il tempo a New York, Los Angeles, Tokyo e Parigi. Il caso è stato progettato in un insieme di metalli in acciaio inox, Oro a Platino. È dotato di una lunetta in acciaio inossidabile o può essere sostituito con un 3,25 carati lunetta. Inoltre sono incluse le quattro bande di distribuzione guardare in nero, blu, rosso e giallo. Ancora più importante è l'utente può cambiare facilmente senza attrezzi. L'orologio in grado di adattarsi alle vostre esigenze di moda o il tuo stato d'animo.

    L'orologio Jacob & Co. è entrato anche nel mercato internazionale con il suo esordio al Mondiale dell'Orologeria e della Gioielleria di Basilea Mostra aprile 2003 a Basilea, Svizzera.

    Jacob & Co. Five Time Zone Watch è letteralmente "l'orologio Watch"; JACOB & Co. vanta un elenco di proprietari di celebrità da Angela Bassett, Jimmy Fallon, Gisele Bundchen, Sean "P. Diddy "Combs, Enrique Iglesias, Justin Timberlake, Verne Troyer, Fred Durst, David e Victoria Beckham, Sir Elton John, Karl Lagerfeld, Carmen Kass, Naomi Campbell, Stefano Gabbana, Mya, Busta Rhymes, Nelly, Wyclef Jean, Nas, Tyrese , 50 Cent, Sharon e Ozzy Osbourne, Jennifer Lopez, Michael Jordan, Tyson Beckford, Britney Spears, Sharon Stone, Beyonce Knowles, e l'elenco potrebbe continuare.

    La stampa internazionale ama gli orologi Jacob & Co., hanno abbellito le pagine di Vogue, Elle, Vanity Fair, in stile, Robb Report, il New York Times Magazine e molte altre.




    Modelli Jacob & Co Watch

  • Jacob & Co Automatic Chronograph
  • Jacob & Co Angel
  • Jacob & Co Jumbo
  • Jacob & Co The Quenttin
  • Jacob & Co Pocket Watch
  • Jacob & Co Napoleon
  • Jacob & Co Rose Gold
  • Jacob & Co Royal
  • Jacob & Co Baguette
  • Jacob & Co Ruby
  • Jacob & Co Crystal
  • Jacob & Co Manhattan