Orologi De Grisogono
- De Grisogono Instrumento
- De Grisogono Instrumentino
- De Grisogono Dual Time
- De Grisogono Power Breaker Flavio Briatore
- De Grisogono FG One
- De Grisogono Doppio Tre
- De Grisogono Grande
- De Grisogono Tondo
- De Grisogono Be Eight
- De Grisogono Grande Open Date
- De Grisogono Lipstick
- De Grisogono Meccanico
- De Grisogono Otturatore
Il marchio De Grisogono è stato avviato nel 1993 da Fawaz Gruosi. Originariamente, la società ha progettato e realizzato gioielli e oggetti di uso quotidiano come occhiali da sole che venivano poi vendute in una boutique che si trova a Ginevra. Gruosi introdotto l'uso di diamanti neri in molti dei suoi disegni, che all'epoca erano molto insoliti.
Con il successo che ne seguì fu presto in grado di aprire boutique a Londra, Gstaad, Roma, Parigi, St. Moritz, Kuwait, Mosca e Hong Kong - il tutto nell'arco di soli 5 anni. Fino al 2000 quando Fawaz ha sviluppato la sua prima collezione di orologi De Grisogono, l' Instrumento N. Uno.
L'orologio Instrumento N. Uno di De Grisogono, hs stabilito lo standard per il marchio ormai di grande successo. L'orologio è dotato di un cassa quadrata e leggermente arcuata ai lati, di un secondo fuso orario e indicatore di un'apertura grande data a 7.30. La corona scanalata è impostata con un diamante nero e il movimento utilizzato un calibro automatico modificato.