Orologi Ingersoll Watch
- Ingersoll Bison
- Ingersoll Amigo
- Ingersoll Apache
- Ingersoll Arizona
- Ingersoll Bloxi
- Ingersoll Chippewa
- Ingersoll Cila
- Ingersoll Georgia
- Ingersoll Golden Gate
- Ingersoll Grand Canyon
- Ingersoll Jefferson
- Ingersoll Laramie
- Ingersoll Missouri
- Ingersoll Mustang
- Ingersoll Oklahoma
- Ingersoll Pennysylvania
- Ingersoll Richmond
- Ingersoll Saratoga
- Ingersoll Shenandoah
- Ingersoll Sioux
- Ingersoll Sitting Bull
- Ingersoll Stetson
- Ingersoll Tucson
- Ingersoll Union
- Ingersoll Yuma
Durante gli anni di instancabile impulso creativo. Robert e Charles Ingersoll, i fondatori di uno dei più antichi produttori di orologi americane stabilite molte pietre miliari nel campo dello sviluppo di orologi da tasca e orologi da polso.
Hanno seguito un piano ambizioso per un lato, offrire orologi al grande pubblico e dall'altro di offrire prezzi ragionevoli, pur mantenendo la qualità reale. Nel 1892 grazie a Henry Ford sono riusciti a sviluppare una produzione automatizzata prima per orologi da tasca e più tardi per gli orologi da polso. Accanto all'attuale produzione artigianale di orologi Ingersoll una produzione automatizzata di orologi è stato stabilito.
Con l'alta qualità e precisione, ad un prezzo molto ragionevole di 1 dollaro (che era un salario giorni al momento) la cosiddetta "Dollar-Watch" è nato. Il dollaro-Watch è diventato così popolare che circa 1 milione di questi orologi sono stati prodotti. Anche Theodore Roosevelt detto che durante il suo viaggio di caccia in Africa è stato descritto come "l'uomo del paese in cui è stato prodotto Ingersoll".
Il successo della "Dollar Watch" da allora in poi chiamato anche "yankee" è stato incredibile. I fratelli Ingersoll dovuto adattarsi alla produzione in aumento e impianti di produzione in aumento. Nel frattempo, la gamma dei prodotti è stato ampliato da alcune raffinatezze tecniche d'avanguardia. Anche la produzione del più piccolo orologio da tasca mai visto era cominciata.
Nel 1919 i fratelli Ingersoll ha sviluppato il primo orologio con il cosiddetto "disegno notte", la "Radiolite" con quadrante luminoso.