Orologi IWC Watch

     




    IWC WatchSenza dubbio la specialità indiscusso della fabbricazione di orologi IWC Schaffhausen, nel nord-est della Svizzera, sono le creazioni originali della sperimentazione: un esempio è il famoso "Da Vinci" con il suo calendario perpetuo. Nella serie sono il primo "Grande Complication" orologi, il super anti-magnetico "Ingenieur" e orologi subacquei, in grado di resistere ad una pressione fino ad una profondità di 2000 metri e solo con un profondimetro meccanico. IWC ha realizzato anche vedere il "aviatore" professionali. Altrettanto notevoli sono gli orologi da tasca fine, creato dalla IWC sin dall'anno della sua fondazione nel 1868. Non è un caso che un ingegnere americano di Boston, Florentine Ariosto Jones, ha fondato la "International Watch Co." Sciaffusa nel 1868.

    La fabbrica sul Reno, che si trova lontano dai centri dell'orologio nella zona ad ovest della Svizzera, deve il suo nome e il suo fondamento proprio in questo audace orologiaio americano. In quella zona ha costruito una centrale idroelettrica per le sue macchine. Egli ha creato le condizioni ideali per raggiungere la sua passione: la creazione di movimenti meccanici da destinare al mercato internazionale. Ha trovato anche orologiai tecnico la cui professione aveva già una lunga tradizione di Sciaffusa. Archivio di Stato di Sciaffusa è, di fatto, un record che risale al 29 Gennaio 1583, relativa alla corporazione dei fuochi d'artificio, armaioli, orologiai e costruttori di macchine di sollevamento in Consiglio comunale. Ciò dimostra che il business a Sciaffusa guardare esistente in questi giorni. In effetti, l'inizio di orologeria a Sciaffusa indietro anche prima, anche nel 1409, quando un vicino monastero di Rheinau Monaco costruito nel sveglia della chiesa di St. Johann.

    Il cronometro orologio avuto luogo dopo la fondazione della società, un esempio è l'orologio da tasca del 1885 con il brevetto Pallweber con display digitale, oggi un raro e ricercato orologio da collezione. Alla fine del XIX secolo IWC è stato uno dei produttori di orologi primi a riconoscere il potenziale dei nuovi orologi, molto in voga al tempo per il quale ha sviluppato completamente nuovi movimenti. Negli anni Trenta, un periodo in cui il mercato richiede orologi ad alta precisione, IWC ha sviluppato la produzione di movimenti di orologi da tasca orologi originali. In questo modo la linea ha iniziato a diffondersi gli orologi da polso in portoghese "letto king-size.

    IWC è entrata in scena in un periodo in cui gli orologi sono stati per accompagnare i pionieri di volo dell'aviazione e oggi offre una vasta gamma di orologi da aviatore professionale, con una speciale protezione contro i campi magnetici. Negli anni cinquanta la società non solo ha introdotto i primi movimenti meccanici, ma anche sviluppato il cosiddetto meccanismo di carica Pellaton, un sistema di avvolgimento insuperata ancora utilizzato in prodotti da movimenti automatici di fabbricazione.

    Il ruolo speciale nel mondo dell'orologeria IWC affonda le sue radici non solo nella storia, ma anche in geografia. Ad oggi rimane l'unica fabbrica di orologi in Svizzera orientale. Proprio per questo l'interesse della fabbrica è stato progettato per garantire la continuità qualificata nella produzione di orologi meccanici, sia come impegno, come una passione. La formazione apprendista orologiaio che si conclude con il diploma finale federale "complet Horloger" è la performance standard della IWC dal 1950. Ciò ha portato alla creazione del centro di formazione professionale nel 1968 con 15 posti per gli apprendisti e due posti per la formazione specializzata. La nuova normativa sulla formazione professionale, entrata in vigore nel 2001, offre opportunità di orologiaio aspiranti più flessibile.

    Negli anni Settanta, quando l'industria orologiera Sciaffusa guidata dal regista Günter Blümlein ha conosciuto un periodo di agitazione, l'IWC ha le idee chiare: in contrasto con lo spirito di quel periodo tendevano a elettronica, l'azienda ha continuato il suo percorso nel campo degli orologi meccanici, orologi per gli uomini e di innovazione tecnologicamente poco impegnativa. E questo concetto è nato il messaggio pubblicitario in grassetto: "IWC. Dal 1868 e fino a quando non ci sono uomini". Orologi per uomo, infatti, hanno sempre suscitato interesse anche nelle donne.

    L'artigianato, specialisti della formazione tecnica, la rinuncia di prodotti di massa sono tutti elementi che fanno parte delle radici filosofiche della IWC. Creare orologi per un numero limitato di persone, ma gli orologi di prestigio e qualità. Un'altra ragione per cui, se mantenute con attenzione, i nostri orologi durare per decenni. Ecco perché ci sono oggetti da collezione rari e molto ricercati in tutto il mondo.

    IWC divenne uno dei principali leader nel mondo dell'orologeria meccanica con i suoi ca. 600 dipendenti, la fabbrica produce capolavori. Dal 2000, appartiene alla divisione orologi IWC di Richemont International SA.

    Modelli IWC Watch

  • IWC Orologio da Aviatore Carica Manuale
  • IWC Portoghese Carica Manuale
  • IWC Ingenieur Automatic
  • IWC Aquatimer Automatic
  • IWC Da Vinci Automatic
  • IWC Portofino Carica Manuale
  • IWC Grande Complication
  • IWC Portoghese Regulatore Tourbillon
  • IWC Da Vinci Perpetual Calendar Digital Date-Mont
  • IWC Portofino Automatic