Orologi Dubey & Schaldenbrand Watch





    Dubey & Schaldenbrand WatchNel 1946, alla fine della seconda guerra mondiale, l'Europa e la sua industria sono di fronte un lungo cammino di recupero, inclusa l'industria dell'orologeria Svizzera. Un periodo di grande creatività che alimenta i sogni di George Dubey, professore alla scuola di orologeria di La Chaux de Fonds, dove egli ha potuto anche sviluppare un poco costoso, ma altamente affidabile, cronografo. Il suo brevettato caratterizzato da una molla di recupero che si trova tra il quadrante e il cristallo ha permesso il calcolo del tempo trascorso fino a 58 secondi dalla pressione su un pulsante situato nella corona. La sua invenzione ha portato il riconoscimento Dubey in tutto il mondo e un partner, Rene Schaldenbrand.

    La rinascita del Dubey & Schaldenbrand iniziò quando Cinette Robert, presidente della società, aprì la cassaforte che conteneva la sua collezione di orologi d'epoca e restaurati con la tecnologia dell'epoca in cui vennero creati, stabilendo così una serie molto ambita di oroogi in edizione limitata. Con il successo di queste rare collezioni , la signora Robert ha lanciato le nuove collezioni basate su moderni movimenti automatici, ma centrata sulle caratteristiche di qualità stabilite dai fondatori della società.

    Disponibili oggi in repliche ed edizioni limitate dei loro disegni originali, le collezioni Dubey & Schaldenbrand sono note per il loro stile distintivo e disegni unici. La collezione Carr Cambr dispone di un quadrato e non esattamente caso non esattamente circolare che ha il morbido peluche profilo di un cuscino. La Collezione Aerodyn, che include una varietà di vintage e design contemporaneo, dispone di un familiare stile tonneau con quadrante distintivo e numerazione. Il round-messo Classic Collection è una caratteristica distintiva che regola il giorno, la data e il mese girando la lunetta.




    Modelli Dubey & Schaldenbrand Watch

  • Dubey & Schaldenbrand Aquadyn
  • Dubey & Schaldenbrand Coupè
  • Dubey & Schaldenbrand Lady
  • Dubey & Schaldenbrand Sonnerie
  • Dubey & Schaldenbrand Spiral
  • Dubey & Schaldenbrand Chrono
  • Dubey & Schaldenbrand Edition Georges Dubey
  • Dubey & Schaldenbrand Olympe